SI RIPARTE!
APERTE LE ISCRIZIONI PER LA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

Dopo la delusione e la fatica di una stagione interrotta a metà, si riparte

Il CSI ha pubblicato la programmazione della prossima stagione sportiva indicando come possibile data di partenza dei campionati il 12 ottobre 2020.  Tale data potrà subire un ritardo e/o modifica (partenza a novembre o partenza a gennaio 2021) a secondo delle indicazioni che arriveranno dalle autorità competenti.

Inoltre, entro poche settimane, il CSI emetterà un protocollo sanitario anti-Covid 19 che dovrà essere seguito da tutte le società affiliate. Tale protocollo consentirà ai nostri atleti, dirigenti e allenatori di giocare in sicurezza e prudenza.  

La nostra Associazione Sportiva ha deciso quindi di “rischiare” e abbiamo il piacere di informare che sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2020-2021.

Come la stagione scorsa la nostra offerta sportiva è incentrata sul calcio e sulla pallavolo, per tutte le fasce di età a partire dai nati nel 2015-2016 fino agli Over 40.

Sono confermate le quote di iscrizioni dell’anno scorso; gli atleti che rinnovano l’iscrizione usufruiranno di uno sconto che è ancora in via di definizione. Il Consiglio Direttivo della società ha infatti deciso di attendere la pubblicazione del protocollo da parte del CSI, per poi valutare con più attenzione lo sconto da praticare.

La quota di iscrizione comprende:

  • Tesseramento dell’Atleta a E.P.S. comprensiva di Assicurazione contro gli infortuni durante gare e allenamenti (il testo della convenzione è a disposizione per la visione presso la sede dell’associazione o sul sito dell’ente; l’assicurazione copre anche i viaggi e trasferimenti
  • Diritti di Segreteria e Stampa
  • Iscrizione ai Campionati Invernali, Primaverili e Tornei vari
  • Utilizzo delle strutture sportive con Responsabili
  • Per i nuovi iscritti borsa sociale
  • Divise di gioco da restituire a fine stagione

Avvisiamo infine che, salvo ulteriori comunicazioni, la segreteria dell’associazione riaprirà martedì 1 settembre 2020 con i seguenti orari: martedì/giovedì dalle 18.30 alle 19.30 e domenica dalle 17,30 alle 19.00.

Il versamento della quota può essere effettuato con le seguenti modalità:

  • BONIFICO sul conto intestato a “A.S.D. T.N.T.-PRATOCENTENARO” (IBAN – IT02H0521601616000000006000) con causale COGNOME E NOME ATLETA E SPORT e inviare copia della ricevuta via MAIL a segreteria@tntprato.it
  • Bancomat, Carta di Credito, contanti o assegno presso la Segreteria

La iscrizioni effettuate, unitamente alle limitazioni che potrebbero derivare dal protocollo del CSI, ci consentiranno di definire il numero di squadre massimo per ogni disciplina e categoria. Le squadre sono a numero “chiuso”. La segreteria, dopo aver accertato il numero di iscritti per squadra e in caso di sovra-numero, si riserva il diritto di accettare o meno l’iscrizione. Sarà cura dalla società avvisare per tempo ogni atleta se, per oggettive motivazioni, non si potrà formare la squadra di calcio e/o pallavolo oggetto di iscrizione.

La partecipazione agli allenamenti e alle gare è subordinata al tesseramento dell’atleta (che avverrà dopo il versamento della quota richiesta) ed al possesso del certificato di idoneità medico sportiva agonistico oppure del certificato di buona salute in base allo sport praticato e all’età.

L’Associazione consiglia che la visita sia effettuata presso uno dei centri di medicina sportiva autorizzati anche per il certificato di buona salute. 

L’associazione ha un accordo con la seguente struttura

MEDICAL CENTER BRESSO – VICOLO VILLA, 19 – 20091 BRESSO

con la possibilità di prenotare la visita direttamente presso la nostra segreteria e successivamente di provvedere al ritiro del relativo certificato (di cui una copia sarà disponibile in segreteria da ritirare).

Per prenotare la visita bisogna passare in segreteria per ritirare la delega per permettere il ritiro del certificato da parte di un nostro incaricato e nel caso di visita agonistica della richiesta della società in originale.

 SOLO PER I NUOVI ISCRITTI (confermati dalla Segreteria):

E’ necessario:

  • Inviare via mail a segreteria@tntprato.it ai fini tesseramento/assicurazione:
    • Documento di Identità o Passaporto o Permesso di Soggiorno (fronte/retro)
    • Foto tessera recente

Entrambi a colori e in formato jpeg; è possibile inviare le foto fatte con il cellulare

  • Compilare e consegnare in segreteria il modulo della privacy

L’Associazione declina ogni responsabilità per tutti gli infortuni non compresi nell’assicurazione sopraccitata.

Si autorizza l’atleta ad essere trasportato con mezzi pubblici e/o privati (auto dei dirigenti e di altri genitori) declinando l’autista e gli accompagnatori da ogni responsabilità.

Le divise di gioco (invernale ed estiva per calcio, unica per basket e volley) sono date in comodato d’uso, quindi da restituire a fine stagione o quando richiesto dal dirigente, l’Associazione si riserva il diritto di richiederne il rimborso nel caso quest’ultima non venga restituita, persa o danneggiata irrimediabilmente.

La stagione sportiva inizia a metà settembre e termina a metà giugno con le pause di Natale e Pasqua, le cui date verranno comunicate successivamente insieme ad altre giornate di festa.

Modulo associazione per Dirigenti e Allenatori:

 

Ricordiamo anche che è possibile indicare la nostra associazione sportiva nel 5 per mille del modello 730 indicando il seguente codice fiscale:  

5×1000 – ASD TNT-PRATOCENTENARO

C.F. 97221730159

Ringraziamo fin da ora tutti i dirigenti e allenatori che hanno dato la loro disponibilità a seguire i nostri ragazzi per la stagione 2020-21 e che rendono possibile la nostra attività.

Invitiamo chi volesse rendersi disponibile a collaborare con la società sportiva a mettersi in contatto con la segreteria della società (mail segreteria@tntprato.it) . 

Un particolare ringraziamento a tutte le famiglie e agli atleti che hanno dato e daranno fiducia al modo di concepire lo sport della nostra società sportiva. 

Abbiamo tanta voglia di ripartire e vi aspettiamo numerosi!